BOOKING ONLINE
migliore tariffa garantita
cancella / modifica prenotazione
BENEFIT ESCLUSIVI
per chi prenota direttamente dal nostro sito web
+39 0171 926965
Offerte Speciali
& Last Minute
Info & News

Limone & Dintorni

Tra la Riviera dei Fiori, la Costa Azzurra e le Alpi del Mare, mille idee per le vacanze in estate e in inverno

La caratteristica posizione di Limone Piemonte, tra il Piemonte, la Francia e la Liguria offre un’incredibile varietà di cose da fare e da vedere, durante la vostra permanenza.

Sapendo bene di non poter condensare in una sola pagina tutti gli aspetti di un territorio tanto ricco, proviamo comunque a fornirvi alcuni spunti:
  • In paese

    Nell’antico borgo alpino le tradizioni della cultura occitana si fondono con la presenza di negozi tipici, bar, ristoranti, cinema e discoteche.

  • Glamour e bella vita

    Grazie alla particolare posizione di Limone Piemonte, sarà molto facile organizzare delle escursioni di una giornata verso le più celebrate mete della Riviera dei Fiori (Sanremo) o della Costa Azzurra (Montecarlo, Nizza, Cannes).

  • Il Treno delle Meraviglie

    Provate l’emozione di una delle più antiche linee ferroviarie d’Italia, quella che collega Cuneo a Ventimiglia e Nizza, che lungo un percorso di 96 km vi conduce con il fiato sospeso tra paesaggi incontaminati e opere ingegneristiche di indubbio fascino.

  • La Valle Roya e le Valli delle Meraviglie

    Oltre alla bellezza del paesaggio, le Valli delle Meraviglie sono arricchite dalle 35 mila iscrizioni rupestri preistoriche che vi sono state rinvenute. Il Museo delle Meraviglie di Tenda è la tappa ideale di un tour tra fascino e mistero.

  • Natura & Cultura

    Tra gli altri spunti che dobbiamo necessariamente menzionare, annoveriamo il Parco delle Alpi Marittime, il Parco Nazionale del Mercantour, il Parco delle Alpi Liguri, il centro storico ed il mercato di Cuneo, le Vie del Sale, le fortezze e le strade militari del Colle di Tenda, i santuari alpini, i villaggi medievali di Tenda e Briga e davvero tante, tante altre meraviglie!
Al vostro rientro sarà stupendo disporre del vostro accogliente appartamento e se vorrete del ristorante bistrot, per non parlare dell’area wellness e della piscina esterna del Grand Hotel Principe.
Preferite la formula hotel? Date uno sguardo al Grand Hotel Principe